Musica e degustazioni con Si(E)nergie - Arci Padova

Musica e degustazioni con Si(E)nergie

Carichi sospesi musica_nL’Arci  vi propone un nuovo fine settimana di musica e degustazioni con Si(E)nergie. Venerdì 24 ottobre a partire dalle 19.00 aperitivo equo solidale in musica al circolo culturale Carichi Sospesi (Vicolo del Portello, 12 Padova): degustazione di prodotti Fairtrade con il concerto dell’originale trio acustico Shagghy Shoes. Sabato 25 novembre alle 16.00 l’Azienda Agricola Biologica Luciano Menesello di Arquà Petrarca (via  Costa 70) ospiterà il concerto ” La musica e le frequenze che alimentano il nostro benessere” a cura dell’Associazione On Stage. Ingresso libero e gratuito.Si(E)rgie è un progetto realizzato da Arci Padova con il contributo della Camera di Commercio di Padova e con il Patrocinio del Comune di Padova, nato con l’obiettivo di promuovere i prodotti agroalimentari del territorio e l’economia etica. Con si (E)nergie le aziende di Padova e della provincia partecipano a un inedito percorso culturale fatto di nteatro, musica incontri per scoprire assieme ai cittadini le tematiche di Expo Milano 2015.

Venerdì 24 ottobre 2014, dalle 19.0o:

Concerto Shagghy Shoes e aperitivo equo solidale in compagnia di Fairtrade Italia.

L’originale trio acustico d’ispirazione blues formato da Marta Facco (voce, mandolino e chitarra) Sergio De Checchi (chitarra) e Piero De Checchi (basso e voce) ci accompagna nei festeggiamenti per il ventesimo compleanno di Fairtrade Italia. Un’occasione per scoprire il mondo del commercio equo e solidale in compagnia di prodotti sfiziosi e buona musica.

Sabato 25 ottobre 2014, ore 16.00

Concerto ” La musica e le frequenze che alimentano il nostro benessere” a cura dell’associazione On stage .

L’armonia musicale può influenzare l’armonia dell’anima? Vieni a scoprire il potere benefico che determinate note possono avere sulla nostra vita quotidiana attraverso questo originale incontro musicale.

Scarica il Volantino


Potrebbero interessarti anche...