FESTA DI BENVENUTO ALL'ESTATE - Arci Padova

FESTA DI BENVENUTO ALL’ESTATE

danza_sole_[320x200]Vi invitiamo a Danzare e Celebrare l’arrivo dell’Estate insieme all’Associazione SYN sabato 21 giugno in Via Cogollo 13, Monticello Conte Otto (VI). Ci sarà lo spettacolo “ONE GUITAR BAND musica dal vivo” e la Vivencia di BiodanzaCelebriamo il Solstizio e l’Estate con buoni Auspici

Il Solstizio d’Estate è stato avvertito fin dall’antichità come un giorno particolare, di potenti congiunture astrali e magnetiche in grado di scatenare grandi energie  che ci mettono in un profondo  contatto con le forze della natura. In questo momento dell’anno i giorni sono senza fine, le nostre energie sono abbondanti e molti di noi si sentono carichi di forze  e pronti ad agire. Per tutti è arrivato il momento di rilassarsi, prendersi delle vacanze, fare dei barbecue all’aperto, andare a nuotare, giocare, andare in bici, esplorare parchi e boschi… venire alla nostra FESTA!

Il programma della giornata è il seguente: Alle 19.oo benvenuto accompagnato dallo spettacolo  “ONE GUITAR BAND  musica dal vivo” con Valter Tessaris e l’aperitivo. Alle ore 20.00 Vivencia di Biodanza nel prato  “Celebriamo il Solstizio e l’Estate con buoni Auspici”. Alle 21.45 buffet con piatti che tutti voi porterete! A seguire danza e musica libera!

Prenota la tua partecipazione con un sms: cell 340-4776462!

(Se vuoi portare qualche piatto comunicalo alla segreteria, tel. 049-8979333)

Oh estate abbondante,

carro di mele mature,

bocca  di fragola

in mezzo al verde, labbra

di susina selvatica, strade

di morbida polvere sopra la polvere,

mezzogiorno, tamburo

di rame rosso, e a sera riposa il fuoco,

la brezza fa ballare

il trifoglio,entra nell’officina deserta;

sale  una stella fresca

verso il cielo cupo,

crepita  senza bruciare

la notte dell’estate.

(P.Neruda)

Potrebbero interessarti anche...