27 novembre: l’Arci a Roma con la CGIL
L’Arci aderisce e partecipa alla manifestazione di sabato 27 novembre a Roma, promossa dalla CGIL per rivendicare risposte concrete per i lavoratori, i pensionati, i giovani, per una diversa politica economica e sociale nel Paese contro le scelte fallimentari del Governo Berlusconi.
La manifestazione inizierà alle 9,30 con due cortei in partenza da Piazza della Repubblica e Piazzale dei Partigiani, per concludersi con il comizio conclusivo di Susanna Camusso a Piazza San Giovanni, dove sarà allestito anche uno stand dell’Arci.
Il punto di ritrovo dell’Arci è alle ore 9.00 a piazza dei Cinquecento, Largo di Villa Peretti (incrocio viale Enrico De Nicola e viale Luigi Einaudi).
Sappiamo che da diversi territori ci sono bus prenotati insieme alla CGIL (per info sui bus da Padova tel. 049-8944211) , vi preghiamo di darci comunicazione della vostra partecipazione contattando Valentina Roversi (tel. 06 41609274; cell. 348 1523222; email roversi@arci.it).
Nella convinzione che di fronte alla difficile situazione del Paese sia importante dare forza e visibilità alla mobilitazione unitaria dei movimenti e delle organizzazioni sociali che si battono per costruire un’alternativa, vi invitiamo tutti a partecipare.