Arci Nuova Associazione è un’organizzazione di promozione culturale e sociale.

M’illumino di meno nei circoli Arci

millumino 2012

Venerdì 17 febbraio 2012 Arci e i suoi circoli festeggiano “M’illumino di meno” con tante iniziative per risparmiare energia…

Dalle 16 in poi, per 62 ore, l’Associazione Arci Padova spegnerà luci, computer, fax, stampanti e riscaldamento e per tutto il giorno regalerà a chi passa per la sede di viale IV Novembre, 19 (Padova) un quaderno in carta riciclata e altri simpatici gadget.presentazione Spesa a pizzo zero

Il circolo La Mela di Newton vi aspetta in via della Paglia 2 (Padova) a partire dalle 19 per un incontro a lume di candela con l’autrice Francesca Forno sul tema “La spesa a pizzo zero“; a seguire,  alle 21, concerto in acustico e a lume di candela del musicista inglese Tim Holehouse, artista che ci ricorderà come per tutti i giorni dell’anno la nostra vita debba fare più attenzione all’ambiente, anche illuminandolo di meno. Ingresso libero riservato ai soci Arci.

green_soundz-11-33-03L’Associazione Sul Divano organizza, alle 19.30: “Green Soundz – Audioforum di ascolti ecologici“, presso Beczar Music Society in via Squarcione 15 (laterale di Piazza delle Erbe a.Padova): una serata, aperta a tutti, per ascoltare e parlare di musica…  a lume di candela. Pezzi di Neil Young, Depeche Mode, Björk, R.E.M., Grandaddy e molti altri, accompagnati da Giorgio Bonomi, Denis Brotto e Alessandro Liccardo;  al termine dell’ascolto si potrà bere un bicchiere di vino e continuare a chiacchierare di musica.
Per maggiori informazioni: Giulia Cinque, cel. 3497706081.

A partire dalle 19.30, poi, nelle Sale dello storico Caffè Pedrocchi, la Scuola di Musica “Gershwin” presenta: aperitivo e cena a tema con cucina flambé e l’accompagnamento musicale del duo composto da Roberto Flora al pianoforte e Matteo Barbierato al sax che proporranno un intrattenimento musicale ispirato ai grandi standard della storia del jazz (si consiglia la prenotazione allo 049/8781231); la serata sarà illuminata da 150 candele.

Al circolo La Plaka di via Via Euganea, 76 (Padova) prepareranno una succulenta cena greca a lume di candela con menù a sorpresa. (Riservato ai soci Arci, per prenotazioni: 049/498724526).

Infine il circolo Carichi Sospesi di vicolo del Portello 12 (Padova) illuminerà l’area bar con candele. Ingresso libero riservato ai soci Arci.

Circolo Arci La Mela di Newton

Ore 21

Concerto in acustico e a lume di candela del musicista Tim Holehouse, artista che ci viene a trovare dall’Inghilterra per ricordare, che per un giorno, come per tutti i giorni dell’anno, la nostra vita deve fare più attenzione all’ambiente, anche illuminandolo di meno. Il concerto inizia alle 21; apertura dalle 19.
Ingresso libero riservato ai soci Arci.


Condividi sul tuo spazio:
  • Print this article!
  • Turn this article into a PDF!
  • RSS
  • Digg
  • MySpace
  • Facebook
  • Twitter
  • Live
  • Google Bookmarks
  • Yahoo! Bookmarks

penis advantage venus factor


↑ Sopra