Dario Vergassola al Summer Festival
Alla XII Edizione del Summer Student Festival dell’ASU lo spettacolo “Sparla con me” di e con Dario Vergassola, mercoledì 29 maggio alle 21.00. Ingresso libero.
Durante la serata verrà presentata in anteprima la Terza Edizione del “Premio Impatto Zero” ricca di importanti novità.
Dopo i successi televisivi di “Parla con me” ritorna dal vivo presentando al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.
Per Info: Summer Student Festival
La Camera di Commercio di Padova e AgegasAps, co-promotori con Arci del “Premio Impatto Zero” hanno deciso di appoggiare questa serata sia per boicottare il “Botellòn”, emblema di degrado sociale e ambientale inizialmente previsto per questa data, sia per sostenere il Summer Student Festival, iniziativa attenta alla propria impronta ecologica. Durante il festival tutte le bevande saranno servite in speciali bicchieri di plastica riutilizzabili e riciclabili al 100%.
Dopo il successo riscontrato a livello provinciale e regionale, il Premio torna una terza edizione ricca di novità, prima fra tutte l’apertura del concorso a tutto il territorio nazionale. Il regolamento completo, la categorie e i premi in palio saranno disponibili sul sito www.premioimpattozero.it a partire da giovedì 5 giugno Giornata Mondiale dell’Ambiente. È possibile seguire le notizie relative al concorso anche sulla pagina Facebook: Premio Impatto Zero