Appuntamenti conclusivi di Danza il Volume
Ultimi appuntamenti giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 ottobre da non perdere con Danza il Volume di Abracalam!
L’azione scenica esplora altri ambienti, gli spazi della lettura accettano la sfida e scuotono l’immobilità del volume firmando un’alleanza inconsueta con il canto del corpo.
Programma
- Giovedì 3 ottobre, alle 21.00, Galleria 21, Galleria Ognissanti 21, a Padova, ci sarà “Cantando vai” (finchè non more il giorno) studio per voci, corpi e musica dai Canti di Giacomo Leopardi con Roberto Caruso, Cristina Minoja e Guido Rigatti. Rimembranze, viaggi e naufragi, notti di luna e feste al borgo, canti notturnie di sirene, donzellette e sciaguratelle.
(Ingresso libero fino ad esaurimento posti)
- Venerdì 4 Ottobre, alle 18.30, Settima Onda, Appartamento relazionale per la libertà delle arti, a Padova, ci sarà “Mirror Melody“, da King Richard II di W. Shakespeare (Abracalam). Tra History e Tragedy, Riccardo esibisce il dolore scoprendosi anti-eroe: si denuda della corona divina fino a toccare il nulla.
(Ingresso ad invito, massimo 10 persone)
- Sabato 5 Ottobre, alle 18.30, alla Libreria Pel di Carota, via Boccalerie 29, a Padova, ci sarà “POSTA X ARIA” (Abracalam e VIAdanza). Storie decollano, si sospendono e ripartono per trovare un’aria ove annidarsi e crescere.
(Ingresso libero fino ad esaurimento posti)
Per informazioni:
abracalam@hotmail.com, www.abracalam.org