Carichi Sospesi
Telefono e Fax: 049 9872683
E-mail: carichisospesi@libero.it
Web: www.carichisospesi.com
Facebook: carichi sospesi Presidente: Silvio Barbiero
Il circolo nasce come luogo d’incontro, di confronto e dal bisogno di creare un teatro aperto che possa cogliere oltre agli spettacoli ed ai corsi anche una forma di socialità, di scambio, di contaminazione in cui le idee siano circolari e non debbano trovare terreno di confronto solo attraverso momenti di spettacolarità.
Un luogo teatrale in cui diverse forme di espressione si incontrano, si contaminano, un luogo in cui, davanti ad un bicchiere di vino, si può continuare a parlare, a discutere, ad ascoltare.
Uno spazio in cui imparare, approfondire tecniche, accrescere le nostre conoscenze, uno spazio in cui accogliere corsi, stage, laboratori, dimostrazioni di lavoro.
Il circolo culturale Carichi Sospesi è un locale aperto a tutti, un locale che accoglie chi fa teatro e chi lo guarda, chi vorrebbe farlo e chi non ci pensa nemmeno e magari preferisce una birra chiara e due chiacchiere senza pretese.
Si organizzano:
spettacoli, laboratori teatrali, danza contemporanea, vocalità per attori, drammaturgia, laboratori per bambini – teatro, danza, musica.
Per prenotazioni:
inviate un sms con nome e cognome entro le 19.30 del giorno dello spettacolo al numero: 346 5052493