Buon compleanno ASU!
Venerdì 11 aprile dalle ore 19.30 ASU invita tutti a festeggiare i suoi 30 anni presso il ristorante Madreterra di Giancarlo, a Salboro (Padova). La serata prevederà cena con degustazione dei prodotti del Gruppo di Acquisto Solidale GastroCulture e concerto dei QUILT (Mexican Summer) a cura di Pulse.
Per info e prenotazioni scrivere entro il 7 aprile a marinamolinari6@gmail.com.
Di seguito vi riportiamo il testo integrale della lettera del Presidente Marina Molinari che parla dell’evento:
“Ci sentiamo onorati di avere la fortuna di poter festeggiare questo importante anniversario; siamo però ben consapevoli che per arrivare a questo traguardo molti prima di noi si sono susseguiti all’interno della nostra Associazione, in molti hanno collaborato per portare avanti un’esperienza che, crediamo, lascia un segno indelebile in chiunque venga coinvolto, ieri come oggi.
L’ASU ha attraversato trent’anni di storia e ha intrecciato in sé molteplici storie e voci.
Vogliamo ringraziare chi ha speso tempo di vita perché credeva nelle nostre azioni, chi è stato in grado di capire, chi ha avuto il coraggio di saper interpretare una società per definizione mutevole riuscendo ad agire e anche cambiare in meglio nei momenti difficili che negli anni abbiamo attraversato.
Vorremmo ringraziare di persona chi in questi 30 anni ha fatto in modo che la nostra associazione crescesse e si affermasse come nel panorama cittadino, e l’occasione del trentennale è perfetta per condividere con voi un momento di meritata festa.
Solo chi non dimentica le proprie radici è in grado di non crollare al primo soffio di vento, certo; e siccome per ricordare è necessario conoscere, non vediamo l’ora di poter sentirci raccontare e condividere vicende ed esperienze.
Incontrando i diversi sguardi che compongono una sola storia potremo così riconoscerci ancora una volta in ciò che portiamo avanti ogni giorno – da trent’anni.
Per questo vi invitiamo venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 19.30, al ristorante Madreterra di Giancarlo, a Salboro e vi chiediamo di diffondere l’invito a tutti coloro che purtroppo noi non siamo riusciti a ricordare.
La serata prevede cena con degustazione dei prodotti del nostro Gruppo di Acquisto Solidale GastroCulture e concerto dei QUILT (Mexican Summer) a cura di Pulse.
Sono passati 30 anni, ma certe cose non cambiano mai, quindi vi chiederemo un contributo di 13 €, o di 4€ se siete interessati solo ad ascoltare il concerto.
Vi preghiamo di confermare la partecipazione alla cena degustazione entro il 7 aprile, rispondendo a questa mail, o scrivendo a marinamolinari6@gmail.com .
Grazie!
Speriamo che partecipiate tutti voi, che avete fatto l’ASU, l’avete fatta crescere, l’avete trasformata e ce l’avete consegnata di volta in volta più forte.
A presto,
Marina Molinari“