Torna il Festival SPICCIOLI a Battaglia Terme
Torna a Battaglia Terme
SPICCIOLI Festival Internazionale di teatro di strada,
Sabato 12 giugno 2021
Sabato 12 giugno 2021 torna a Battaglia Terme Spiccioli Festival Internazionale di Teatro di Strada, l’evento del Comune di Battaglia Terme organizzato con il supporto di ARCI Padova APS e la Direzione Artistica e tecnica di Carichi Sospesi APS.
Dopo un anno di stop forzato a causa dell’emergenza pandemica, torna Spiccioli a Battaglia Terme: il festival di teatro di strada che dal 2017 viene ospitato dal borgo fluviale ai piedi dei Colli Euganei.
Il nome “Spiccioli” deriva dalla peculiarità degli artisti di strada le cui esibizioni sono sempre gratuite, prive di biglietto, ma al termine delle quali si “passa con il cappello” a raccogliere dal pubblico il compenso che ritiene adeguato alla performance.
Sabato 12 giugno un’intera giornata con artisti locali e internazionali, per tornare a stupirci di fronte alla magia dello spettacolo dal vivo Due piazze di spettacolo in contemporanea (il Parco Pietro d’Abano “Ex INPS” e la Corte Cavazzana) con artisti di provenienza internazionale per tornare finalmente a stupirci di fronte alla magia delle esibizioni dal vivo.
La manifestazione darà priorità alla sicurezza dei partecipanti, con ingressi alle piazze di spettacolo limitati e solo su prenotazione, ancora pochissimi i posti disponibili sulla piattaforma Eventbrite
PROGRAMMA COMPLETO
POMERIGGIO
PARCO PIETRO D’ABANO – “Ex INPS”
17.00 Bubble On Circus Man in a Bubble; spettacolo di bolle di sapone
18.00 Compañia Derecha Izquerda Will you marry me? acrobatica area
18.45 Cie ZEC La 8éme balle; acrobatica e clownerie
CORTE CAVAZZANA
18.00 Brunitos Gushi; Favola Circense
18.45 Marlon Banda Marlon Banda Show; musica e clownerie
SERA
PARCO PIETRO D’ABANO – Ex INPS
21.00 Compañia Derecha Izquerda Will you marry me?; acrobatica area
21.45 Cie ZEC La 8éme balle; acrobatica e clownerie
CORTE CAVAZZANA
21.00 Brunitos Gushi; Favola Circense
21.45 Marlon Banda Marlon Banda Show; musica e clownerie