AmbientAzioni, ultima sera al Macello
Mercoledì 13 giugno, vi aspettiamo alle 21.30 all’ex-Macello di via Cornaro (Padova), per l’ultima sera del Festival “AmbientAzioni. Modi per coltivare cambiamenti”. In programma il concerto degli IORI’S EYES (ingresso libero), ma anche simpatici omaggi per chi arriva in bicicletta, porta un bicchiere da casa, regala un libro o fa la differenziata in maniera corretta.
IORI’S EYES, autori di un art-pop tanto fragile quanto raffinato, gli Iori’s eyes ti arrivano dritti al cuore con le loro atmosfere malinconiche e trasognanti, con i loro timidi bisbigli elettrici. I suoni elettro lo-fi avvolgono testi semplici e romantici, creando un’atmosfera “cloudy” da vivere a luci soffuse.
AmbientAzioni. Modi per coltivare cambiamenti, VII edizione è un Festival che “usa” la cultura per promuovere la sensibilità nei confronti dell’ambiente e le azioni che possiamo mettere in atto per salvaguardarlo. Il progetto è promosso da Arci Padova in collaborazione con Comune di Padova e circolo La Mela di Newton e con il contributo di Camera di Commercio e Coop Adriatica.