Fai una donazione per i Carichi Sospesi! - Arci Padova

Fai una donazione per i Carichi Sospesi!

teatro carichiI Carichi Sospesi rischiano di chiudere, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Con una piccola donazione possiamo sostenere i costi della perizia fonometrica che consentirà al circolo di continuare a svolgere la propria attività.

Facciamoci sentire, tutti insieme! Con una piccola donazione di pochi euro possiamo sostenere i Carichi Sospesi nella loro “battaglia” contro la burocrazia a favore di un teatro aperto e popolare. Scopri come, cliccando qui sotto.

http://www.shinynote.com/story/carichi-sospesi-per-283

Carichi Sospesi: per un teatro aperto

I Carichi Sospesi nascono a Padova nel 2003 come luogo di incontro e di confronto, un teatro aperto che possa accogliere oltre agli spettacoli ed ai corsi anche una forma di socialità, di scambio, di contaminazione in cui le idee siano circolari e non debbano trovare terreno di confronto solo attraverso momenti di spettacolarità.
Uno spazio in cui imparare, approfondire tecniche, accrescere le nostre conoscenze, uno spazio in cui accogliere corsi, stage, laboratori, dimostrazioni di lavoro.

Abbiamo iniziato questa avventura tentando di creare un luogo di riferimento per tutta la città e non solo, ospitando compagnie teatrali, laboratori, stage intensivi, offrendo spazio ad altre realtà teatrali e musicali, creando eventi e facendoci sempre portavoce di una cultura aperta, fruibile e di qualità.

Crediamo in un teatro popolare, che appartenga alla gente, crediamo in un teatro di servizio.

Ma combattiamo una battaglia in un territorio in cui l’interesse del singolo (per quanto sacrosanto) viene esaltato a scapito del lavoro che da anni le associazioni stanno facendo nel territorio per poter contribuire alla crescita sociale, culturale ed etica della città.

Siamo stati così costretti a provvedere (di tasca nostra) a compiere accurate misurazioni fonometriche per poter dimostrare che in effetti il “rumore” che provochiamo non va oltre i limiti di legge, ma queste accurate misurazioni (che ci permettono finalmente di riaprire il circolo alla città) costano all’incirca 1.500 euro!

Vi chiediamo allora di contribuire alla nostra sopravvivenza se ritenete che l’attività svolta in questi anni dai Carichi Sospesi meriti di continuare a scalfire l’anima di una città addormentata.

Potete donare cliccando sul bottone verde che trovate nella colonna di destra della pagina.

Grazie!

Potrebbero interessarti anche...