Incontrarci. Cena di Natale multietnica
Vi aspettiamo, mercoledì 14 dicembre al circolo Fahrenheit 451 (via Tommaseo 96/A, Padova) per una splendida serata in cui condividere buona cucina in compagnia ma anche momenti di approfondimento e riflessione. La serta prevede, alle 19.00 l’aperitivo palestinese e la presentazione del libro “A Nord Est di che?” del giovane giornalista del Corriere veneto Luca Barbieri, intervistato dal suo collega Davide D’Attino; alle 20.15 la Cena di Natale Multietnica con prelibate pietanze tipiche dei paesi d’origine delle comunità che hanno aderito al progetto “Incontrarci. Circoli aperti ai popoli“:
Il menù prevede:
MAFTOUL CON VERDURE (couscous palestinese)
PANSIT (spaghetti di riso filippini)
SECONDO A SORPRESA
HUMMUS (crema di ceci),
BABAGHANNÙSH (crema di melanzane)
GIAGIK (yogurt e cretrioli)
PANE CON NIGELLA E ORIGANO
PANETTONE DEL COMMERCIO EQUO-SOLIDALE
Acqua e bevande analcoliche
Ingresso libero con tessera gratuita “Incontrarci. Circoli aperti ai popoli”.
Contributo per la cena: euro 20; per ragazzi (fino ai 16 anni), anziani (over 65) e disoccupati: euro 10; bambini fino ai 3 anni: gratis.
Per chi volesse diventare socio Arci, la tessera Arci + cena a soli euro 25. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: chiamare il numero 049/8805533 (dalle 9 alle 17) o inviare mail con oggetto “CENA DI NATALE” specificando numero di partecipanti e un numero telefono, ENTRO IL 13 DICEMBRE (seguirà mail o telefonata di conferma).
Il ricavato della serata verrà devoluto all’associazioneAl-Quds per finanziare il progetto “I bambini di Artas” in Palestina.