TeaCoccolo ai Carichi Sospesi
Continua la Rassegna SI(E)NERGIE ai Carichi Sospesi (vicolo del Portello 12, Padova): domenica 15 novembre alle ore 16 TeaCoccolo un pomeriggio di “piccoli piaceri” con musica, dolci, tisane e una mostra del vintage. La rassegna promossa e organizzata da Arci Padova con il contributo della Camera di Commercio di Padova e il patrocinio del Comune di Padova per mettere in rete associazioni culturali ed aziende locali. Ingresso libero e gratuito.
Ad esibirsi, il duo chitarra e voce composto da Chiara Patronella e Salvatore Alessi, che racconterà di terre lontane, di bellezza, di emozioni, spaziando dalla musica minimalista a quella popolare, fino a quella classica: un viaggio senza confini, in continua evoluzione e sperimentazione.
Seguirà un momento di “dolce pausa” con i prodotti da forno, come dolcetti e biscotti, proposti da Red Velvet, “bakery” di Padova e con le tisane e gli infusi di Meridiani, marchio dell’azienda Union Jack di Rubano. E ancora, il circolo culturale ospiterà per l’occasione il Sunday Vintage Market, mostra all’insegna del vintage: una ricca commistione di stoffe, di colori, di capi di abbigliamento, oggetti e accessori del passato che raccontano storie, stili di vita e modi di essere di epoche e culture diverse.
L’appuntamento conclusivo è in programma sabato 21 novembre, alle 19.30 con un apericena in cui sapori dell’Egitto, uniti alla birra artigianale, saranno accompagnati da sonorità folk.
Per informazioni: Arci Padova tel. 049/8805533; padova@arci.it