Un concerto per “Yugoslavia, 20 anni da ex”
Nell’ambito delle iniziative della rassegna “Yugoslavia, vent’anni da ex” mercoledì 13 febbraio, alle ore 21, nella Sala Fronte del Porto (Porto Astra – via S.M. Assunta, Padova) si terrà il concerto del gruppo “The Wind”. L’incasso della serata (ad offerta libera) sarà utilizzato per la realizzazione dei progetti in Bosnia Erzegovina delle associazioni aderenti all’iniziativa, e saranno disponibili le confetture FRUTTI DI PACE della Cooperativa Insieme di Bratunac.
Scarica il volantino dell’evento
Come il vento libero da confini e barriere culturali, la musica è veicolo di idee che porta i popoli a conoscersi e li invita a verificare che in fondo condividono tutti le medesime aspettative di pace e di fratellanza.
Un’iniziativa realizzata da: Comitato di Sostegno alle Forze ed Iniziative di Pace – Amnesty International Associazione di Cooperazione e Solidarietà-ACS – Associazione per la Pace Associazione Mimosa – ARCI – Beati i costruttori di Pace – Donne in Nero – Gruppo Controluce L’Associazione per i Beni Comuni – Agronomi e forestali senza frontiere in collaborazione con Comune di Padova e Consiglio di Quartiere 4