Un incontro dedicato alle donne con Syn
L’associazione culturale Syn centro studi per l’Educazione Biocentrica Biodanza vi invita, venerdì 10 dicembre alle 20.55 nella sala di via Chiesanuova 242/b a Padova, all’incontro intitolato “Gli archetipi interiori: Anima e Animus“, secondo appuntamento di un ciclo con cadenza mensile aperto a tutte le donne per parlare della relazione Uomo-Donna. Uno spazio di comprensione e accoglienza dedicato al femminile per condividere emozioni, stati d’animo ed esperienze, attraverso l’ascolto, la biodanza e la creazione artistica.
Quando una Donna non ha ben integrato il suo Animus sviluppa una relazione di risentimento con il mondo maschile che vedrà come violento, irresponsabile, immaturo e fragile. La relazione con gli uomini sarà vissuta con sfiducia, rancore ed eterna carenza. Per integrare l’Animus proponiamo a tutte le Donne uno spazio femminile per la condivisione e vivencie attraverso danze rituali e creazioni artistiche, secondo il metodo Biodanza, integreremo gli aspetti mascolini che sono inconsci curando ferite e costruendo una relazione più armonica con il mondo mascolino. Anche quest’anno ci proponiamo di aumentare la consapevolezza del BISOGNO di FEMMINILE, danzando e risvegliando i passaggi più funzionali della donna, visitando le tappe dell’ esistenza femminile come evoluzione e non penalizzazione di sè. Nella “Casa delle Donne”, così definiamo amichevolmente questo spazio in Biodanza, ci incontriamo sviluppando temi e percorsi specifici capaci di metterci in contatto con gli aspetti più luminosi che rinforzano l’Identità femminile. Sono incontri al femminile, uno spazio di comprensione e di accoglienza in cui potersi sentire a proprio agio tra persone simili in un percorso di autoconoscenza.
Incontri proposti e condotti da: Annalisa, Enrica, Federica, Nada, Margherita, Roberta e Sandra , insegnanti di Biodanza, specializzate in Biodanza ed Integrazione al Femminil.
Quota di partecipazione: 15,00 Ricordati la tessera Arci 2010. Per informazioni e iscrizioni: www.centrostudisyn.it assocsyn@tin.it tel. 049-8979333 – 340-4776462